Business Adult Directory - Italia ®

Blog

Consigli

Come ottenere la Certificazione dei Dati

Durante la fase di inserimento di un nuovo link, chiediamo al webmaster di compilare dei campi addizionali, non obbligatori, ma essenziali e determinanti per eseguire il matching con le richieste dei potenziali clienti. Alcuni dati, come il numero di visitatori quotidiano o la regione in cui il sito risulta più popolare, sono liberamente inseribili dal webmaster, ma per evitare che siano introdotti dati fasulli oppure obsoleti, è opportuno certificare queste informazioni. Affinché ciò possa avvenire, il webmaster deve autorizzarci e seguire queste semplici istruzioni:

  1. Andare nel proprio pannello "Google Analytics"
  2. Selezionare "Amministrazione"
  3. Selezionare "Proprietà"
  4. Selezionare "Gestione Utenti"
  5. Nella casella "Aggiungi Autorizzazione per" inserire questo indirizzo email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  6. Assegnare i permessi "Leggi & Analizza"
  7. Selezionare la casella "Invia una notifica via email a questo utente"
  8. Cliccare sul bottone "Aggiungi"

Tramite questa autorizzazione saremo in grado di leggere ed analizzare le statistiche del sito in oggetto, verificare le informazioni, e rilasciare la certificazione. Operazione che effettueremo periodicamente e/o automaticamente, affinché i dati presente nella scheda siano sempre corretti ed aggiornati. Avere la certificazione è importante! La maggior parte degli utenti, inserzionisti, investitori, sponsor, effettua ricerche solo di siti certificati! Non farsi certificare il sito rappresenta una occasione persa di incrementare le vendite dei propri spazi pubblicitari. Il webmaster può in ogni momento revocare questa autorizzazione.